A.P.A.C. ASSOCIAZIONE PROTEZIONE ANIMALI CARPIGIANA

Hai sempre desiderato prenderti cura di un gatto ma non hai la possibilità di ospitare un amico a quattro zampe a casa tua?

ADOTTANE UNO A DISTANZA!!!

Con un piccolo contributo mensile potrai prenderti cura di uno dei tanti a-mici del Gattile, partecipando in questo modo alle relative spese di mantenimento e cura e diventando così “genitore virtuale” dell’amico prescelto.

Quote richieste: Puoi scegliere di adottare un micio versando una quota mensile, semestrale o annuale.

  • Quota minima mensile: 10 euro
  • Quota minima semestrale: 55 euro
  • Quota minima annuale: 100 euro

Scegliendo di contribuire da subito con un’adozione semestrale o annuale potrai garantirti maggiore continuità nel seguire il gatto prescelto!!

L’importo da voi versato è detraibile dalla vostra dichiarazione dei redditi, specificando nella causale “DONAZIONE”.

Come attivare un’adozione a distanza?:
È semplicissimo. Puoi farlo attraverso due modalità:

  • Abiti vicino al Gattile e hai la possibilità di venire direttamente presso la struttura?
    Vieni a trovarci nei giorni di apertura al pubblico ed indicaci quale tra gli ospiti vuoi adottare a distanza. Potrai effettuare direttamente in quell’occasione il pagamento della rata (mensile, semestrale o annuale). Ti verrà rilasciata subito una ricevuta di pagamento e l’attestato di adozione… e potrai vedere il tuo micio del cuore dal vivo, coccolarlo e seguirlo direttamente ogni volta che lo vorrai (negli orari di apertura della struttura).
  • Abiti lontano dal Gattile o non hai la possibilità di raggiungerci?
    Scarica il modulo che trovi QUI, compilalo e spediscilo debitamente firmato all’indirizzo mail volontari.gattile.apac@gmail.com mettendo in oggetto adozione a distanza di (nome del gatto prescelto). Effettua il versamento della quota mensile, semestrale o annuale sul c/c bancario IT 13 E 02008 23307 000028474292 intestato ad A.P.A.C – Associazione Protezione Animali Carpigiana specificando nella causale DONAZIONE PER ADOZIONE A DISTANZA. Ti verrà inviata, a seguito dell’avvenuto pagamento, l’attestato di adozione direttamente nella tua casella di posta (non dimenticare di indicare il tuo indirizzo mail nello spazio apposito del modulo!!!). Potrai così mensilmente ricevere info e foto del gatto prescelto. (I versamenti effettuati entro il giorno 15 saranno validi per il mese in corso, quelli successivi al 15 avranno validità per le adozioni a partire dal mese successivo).

Vuoi REGALARE un’adozione a distanza?:
Scarica il modulo che trovi QUI, compilalo e spediscilo debitamente firmato all’indirizzo mail volontari.gattile.apac@gmail.com mettendo in oggetto REGALO ADOZIONE A DISTANZA DI (nome del gatto prescelto). Provvederemo ad inviare a te o direttamente a chi ci indicherai come destinatario del regalo (sarai tu a dirci la modalità che tu preferisci) l’attestato di adozione!

Gatti da adottare
Una volta attivata l’adozione verrà indicato (se tu lo vorrai) a fianco del gatto adottato, il nome del “genitore virtuale”. Per vedere quali sono gli a-mici adottabili vai alla sezione ADOTTABILI A DISTANZA.