ADOZIONE A DISTANZA: UN REGALO CHE VIENE DAL CUORE

pubblicato in: NEWS | 0

Vorresti un gatto ma non hai la possibilità di ospitarlo? La tua amica più cara desidera da sempre un micio, ma i familiari non sono d’accordo? A Natale regalati o regala un’adozione a distanza. E’ un gesto che scalda il cuore, per chi lo fa e per chi lo riceve.
Il Gattile dell’Unione delle Terre d’Argine (Carpi, Campogalliano, Novi, Soliera) ospita stabilmente più di 300 gatti. Tutti hanno diritto a trovare una nuova casa, ma ci sono gatti che difficilmente riusciranno ad essere adottati e a lasciare la struttura. Sono quelli più anziani, malati oppure caratterialmente più difficili, ma che hanno trovato un loro equilibrio all’interno del gattile. L’adozione a distanza è un modo per poter essere loro vicini e un aiuto concreto per garantire cure ed assistenza.
Basta un piccolo contributo (mensile, semestrale o annuale) per farli stare meglio. Ai soggetti adottanti verranno inviati il certificato di adozione e notizie periodiche del gatto scelto, che sarà possibile andare a trovare ( e coccolare) il sabato pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00.

Per informazioni vai alla sezione “aiuti-adozioni a distanza” oppure scrivici a volontari.gattile.apac@gmail.com

abbigliamento-gatti-natale

Lascia una risposta