Aperimiao insieme!

Vi state chiedendo cosa succede il 17 febbraio? È la festa nazionale del gatto! Sappiamo bene che secondo i gatti stessi ogni giorno è la loro festa, ma dal 1990 si è scelta per convenzione la data del 17 febbraio.

gatto-aperitivo

Noi volontari abbiamo allora pensato di festeggiare insieme a voi organizzando un aperitivo per MARTEDÌ 17 FEBBRAIO presso il Wine & Wine di Carpi, in via Bellini 1/b (di fronte alla stazione dei treni).

Dalle 18:00 fino circa le 22:00 vi aspettiamo per mangiare e bere in compagnia! La quota a persona è 12 Euro, di cui una parte andrà al Gattile, e comprende prosecco, cocktail analcolico, spritz e bibite oltre ad un ricco e gustoso buffet. Oltretutto, sarà anche martedì grasso, se qualcuno vuole travestirsi, o anche solo mettere qualche accessorio divertente!

Non è necessario prenotare, basta partecipare! QUI trovate anche il volantino, venite tutti con amici e parenti! Miao!

wine-e-wine

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto