Banchetti & Cena di beneficenza

Eccoci con le ultime novità! Da VENERDÌ 26 GIUGNO saremo alla Festa dell’Unità di Carpi, presso l’area Zanichelli, con il nostro banchetto con tante belle cosine per voi, tra le quali troverete certamente qualcosa che vorrete per voi o da regalare, ovviamente quasi tutte a tema “gattoso”!! Ci saremo tutte le sere, esclusi i lunedì, fino al 20 luglio! Alla festa sono previsti spettacoli ed intrattenimento ogni sera, così mentre fate una passeggiata o guardate uno spettacolo, passate a trovarci!

articoli-banchetto

Vi vogliamo invitare anche alla CENA DI BENEFICENZA A FAVORE DI GATTILE E CANILE che ci sarà MARTEDÌ 30 GIUGNO presso il ristorante Osteria della Festa. In questa serata lo stand sarà gestito dai volontari delle due associzioni e il ricavato andrà diviso tra mici e cagnolini, partecipate numerosi: un’ottima occasione per mangiare bene, stare in compagnia ed aiutare noi ed i nostri vicini del canile!

gatti-gattile

Non serve la prenotazione e QUI trovate il volantino con tutte le informazioni.

Per qualsiasi domanda scrivete a volontari.gattile.apac@gmail.com

Vi aspettiamo, miao!

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile di Carpi