Banchetti estivi

Il tempo è quasi autunnale ma siamo comunque entrati in modalità estiva! Potete quindi trovarci alla festa dell’Unità di Carpi (in area Zanichelli) con il nostro banchetto, posizionato di fronte al ristorante Falò. Troverete nuovi gadgets, l’angolo dei libri ed i biglietti della lotteria.

Per informazioni sulle serate di apertura dello stand visitate la nostra pagina Facebook!

Stiamo inoltre organizzando altri eventi e serate, per offrirvi sempre qualcosa di nuovo…continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

IMG_20180625_095243

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile di Carpi