Calendari 2014

Ciao cari A-mici! In giro si iniziano già a vedere le prime luminarie e nei negozi troviamo tante cose per festeggiare il Natale… eh sì,tra poco ci saranno le feste e ci avviciniamo all’arrivo dell’anno nuovo! Anche quest’anno abbiamo preparato per voi dei bellissimi calendari con tante foto dei mici che avete adottato o che sono ancora ospiti del gattile.

Quindi correte a prenderne uno! È un bel pensiero per fare un regalo e quale modo migliore per salutare l’anno nuovo e passare così 12 mesi in compagnia di tutti questi bellissimi felini?

Ci sono sia da tavolo che da parete, entrambi i formati si trovano sia grandi che piccoli per accontentare tutti i gusti!

gattino-con-gerbera

L’acquisto dei nostri calendari ha una doppia motivazione: fare un utile e simpatico regalo oppure tenerlo per noi, il ricavato è necessario per il sostenta-mento e la cura dei tanti ospiti del gattile e delle colonie feline… con una piccola spesa darete un grosso aiuto!

Potete trovarli ai banchetti posizionati sul rialzato di piazza Martiri (nei pressi di Unicredit banca) nei giorni festivi e prefestivi e anche al giovedì mattina a partire da sabato 23 novembre e fino al 6 gennaio, oppure chiederli direttamente a Piera al numero 320.4620803 oppure ad Aurelia, n. 339.3851247.

due-gatti-tigrati

Quindi che aspettate? Noi siamo già pronti!

Miao!!!

cane-e-gatto

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto