Calendari 2015

A-mici quale calendario più bello potreste trovare di questo? In ogni pagina c’è la foto di un bellissimo micio che vi accompagnerà per tutto il mese e ne vedrete alcuni ospiti del Gattile e altri che sono stati adottati da voi!

Ci sono arrivate tantissime foto ma purtroppo non abbiamo potute utilizzarle tutte, abbiamo dovuto scegliere quelle che si adattavano meglio come formato. Luce e nitidezza all’impaginazione del calendario.

Tutte quelle che ci sono state inviate verranno comunque presto pubblicate sul nostro sito nella sezione “a-mici fortunati”, quindi nessun micio rimarrà fuori!

calendario-2015

I calendari ci sono in quattro formati: da tavola grande e piccolo e da muro grande e piccolo, cambiano quindi forma e dimensione ma all’interno sono tutti uguali e tutti bellissimi!

Da ora li potrete trovare a tutti i nostri eventi e banchetti (che faremo in piazza Martiri per tutto il mese di dicembre) oppure direttamente in Gattile.

Quindi che aspettate? Correte a prendere il vostro calendario per passare un simpatico anno micioso!

Possono anche diventare un regalo per amici e parenti, li potete tenere a casa o in ufficio… insomma ci sono calendari per tutti e per farvi compagnia ovunque vogliate!

Per maggiori informazioni e se volete prenotarne potete scrivere a: volontari.gattile.apac@gmail.com

Un anno pieno di splendidi mici vi aspetta, non fatevelo sfuggire!

Miao

unisciti-a-noi

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto