Festa in Gattile per domenica 17 settembre

Amici DOMENICA 17 SETTEMBRE a partire dalle ore 15 e fino alle 19, siete invitati all’annuale open day del Gattile, in via Bertuzza 6 a San Marino di Carpi.

Durante il pomeriggio i volontari vi accompagneranno nelle Oasi e risponderanno a tutte le vostre domande, facendovi conoscere gli splendidi mici che si trovano lì.

Per qualcuno è ormai un appuntamento fisso, per chi non ci è mai stato è invece l’occasione per vedere da vicino chi siamo e cosa facciamo

Durante il pomeriggio ci saranno altre attività : trucca bimbi, un fantastico buffet, il nostro banchetto e l’esposizione dei disegni fatti dai bambini durante il laboratorio creativo svoltosi per la Festa del Gatto.

Abbiamo in serbo altre sorprese per voi e ci sarà anche la premiazione del vincitore del nostro concorso ” IO NON TI ABBANDONO” che trovate sulla nostra pagina facebook ( avete tempo fino al 3 settembre per partecipare) !

Per qualsiasi informazione scrivete a volontari.gattile.apac@gmail.com o contattateci sulla nostra pagina Facebook.

Vi aspettiamo !!

Immagie

 

 

 

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile di Carpi