GATTI IN FESTA

pubblicato in: NEWS | 0

Sabato 17 febbraio ricorre la Festa Nazionale del Gatto e, ovviamente, noi siamo pronti per celebrarla con una serie di iniziative in città e gadget predisposti per l’occasione. Per tutta la giornata, ci troverete in piazza Martiri a Carpi con il nostro banchetto ricco di proposte per i piccoli felini e i loro amici umani e il materiale informativo sul Gattile dell’Unione delle Terre d’Argine e le nostra attività di volontari.

Dalle ore 15.30 alle 18.30, i più piccoli potranno invece divertirsi a costruire, disegnare e colorare tanti soggetti felini presso la Torre dell’Uccelliera del Palazzo dei Pio, in Piazza Martiri, 59 (si consiglia la prenotazione inviando una e-mail a eventi.gattile@gmail.com oppure un SMS o WhatsApp al 347-8600596).
Per le vie del Centro Storico la Festa del Gatto si vivrà anche attraverso le vetrine a tema allestite da alcuni commercianti, e in molti negozi potrete altresì trovare le nostre nuove calamite, con soggetti inediti (un’opportunità da non perdere per i collezionisti!).
Ma le celebrazioni non finiranno con la giornata del 17. Per onorare (ed aiutare) i nostri piccoli amici del Gattile ci sarà un’ ulteriore occasione lunedì 26 febbraio, con una “pizzata di beneficenza” presso la Pizzeria Sandenì, in via Pozzuli 11 a Carpi, a partire dalle ore 20.00.
La prenotazione per la serata è obbligatoria, tramite e-mail a eventi.gattile@gmail.com o chiamando il 320-4620803 (Piera).
Gli amanti dei gatti non possono mancare!

Immagine Immagine

Segui Chiara Petini:

Ultimi post da

Lascia una risposta