Grande raccolta alimentare presso le Coop di Carpi

Amici e amiche SABATO 8 LUGLIO vi invitiamo alla grande raccolta alimentare promossa direttamente da Coop Alleanza 3.0 in oltre 100 punti vendita, per sostenere le associazioni che si occupano di animali in difficoltà.

Per il territorio di Carpi siamo stati invitati (con nostro grande riconoscimento) noi di A.P.A.C. ed il Gruppo Zoofilo Carpigiano e quindi il cibo raccolto andrà a favore di Gattile e Canile.

L’appuntamento è presso le tre Coop di Carpi : via Sigonio, via Magazzeno ed al centro commerciale Borgogioioso, dove i volontari delle due associazioni saranno presenti l’intera giornata per raccogliere le vostre donazioni.

Una raccolta di queste dimensioni potrà davvero portare grossi aiuti per tutti gli animali che ogni giorno contano sulle nostre cure e sulla nostra presenza e sarete voi a fare la differenza : ogni singola scatoletta o confezione di crocchetta donata, darà da mangiare ai nostri ospiti!

Ringraziamo Coop per questa grande opportunità e tutti voi che, lo sappiamo già, non mancherete!

C001_progetti-sociali_dona-la-spesa_banner-animali-web-500x300

 

 

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile di Carpi