Grazie, A-mici!

pubblicato in: NEWS | 0

Come dicevamo, spesso facciamo appelli dove si legge che siamo alla ricerca delle cose più disparate: non solo infatti donazioni, adozioni a distanza e cibo, ma ultimamente, a causa della recente nevicata, della pioggia abbondante e della vecchiaia della struttura stessa, ci siamo ritrovati a dover affrontare grossi lavori di ristrutturazione. Per questo abbiamo bisogno di materiali vari: plastiche, ondulina, linoleum, mattonelle, pannelli di legno, rete per recinzioni… e abbiamo pubblicato queste richieste su facebook. Con nostra grande gioia, in tanti avete risposto e ci avete dato una mano fornendoci queste cose, il nostro appello è arrivato lontano: siamo stati contattati fin da Sassuolo, Maranello e anche da alcuni Paesi delle montagne nella zona di Pavullo. Grazie a tutte queste persone abbiamo potuto portare avanti e completare alcuni lavori, anche se quelli da fare sono ancora tantissimi!

Vogliamo approfittare di questa occasione, per ringraziare anche tutte quelle persone che ci portano crocchette, scatolette, coperte, lenzuola, ceste e cuscini per i nostri mici! Siamo davvero grati a tutti perché il vostro aiuto è prezioso, niente è poco, anzi, anche una sola scatoletta è un regalo!

Anche la recente cena al Nazareno e il precedente aperitivo presso il Wine & Wine ci hanno permesso di raccogliere fondi grazie a voi che avete partecipato!
Quindi grazie a tutti!

Per chi vuole aiutare, può trovare tutte le informazioni sul nostro sito www.gattiledicarpi.it (dove si possono sempre leggere le ultime novità e trovare tanti consigli utili e notizie simpatiche) nella sezione AIUTI. Al momento comunque, come dicevamo prima, abbiamo grosso bisogno di materiali per ristrutturare e anche cibo umido in mousse per dare le terapie ai mici che ne hanno bisogno.

Per qualsiasi informazione, potete sempre scrivere a volontari.gattile.apac@gmail.com

A presto, miao!

 

Segui Marco:

Ultimi post da

Lascia una risposta