Grazie, A-mici!

Come dicevamo, spesso facciamo appelli dove si legge che siamo alla ricerca delle cose più disparate: non solo infatti donazioni, adozioni a distanza e cibo, ma ultimamente, a causa della recente nevicata, della pioggia abbondante e della vecchiaia della struttura stessa, ci siamo ritrovati a dover affrontare grossi lavori di ristrutturazione. Per questo abbiamo bisogno di materiali vari: plastiche, ondulina, linoleum, mattonelle, pannelli di legno, rete per recinzioni… e abbiamo pubblicato queste richieste su facebook. Con nostra grande gioia, in tanti avete risposto e ci avete dato una mano fornendoci queste cose, il nostro appello è arrivato lontano: siamo stati contattati fin da Sassuolo, Maranello e anche da alcuni Paesi delle montagne nella zona di Pavullo. Grazie a tutte queste persone abbiamo potuto portare avanti e completare alcuni lavori, anche se quelli da fare sono ancora tantissimi!

Vogliamo approfittare di questa occasione, per ringraziare anche tutte quelle persone che ci portano crocchette, scatolette, coperte, lenzuola, ceste e cuscini per i nostri mici! Siamo davvero grati a tutti perché il vostro aiuto è prezioso, niente è poco, anzi, anche una sola scatoletta è un regalo!

Anche la recente cena al Nazareno e il precedente aperitivo presso il Wine & Wine ci hanno permesso di raccogliere fondi grazie a voi che avete partecipato!
Quindi grazie a tutti!

Per chi vuole aiutare, può trovare tutte le informazioni sul nostro sito gattiledicarpi.it (dove si possono sempre leggere le ultime novità e trovare tanti consigli utili e notizie simpatiche) nella sezione AIUTI. Al momento comunque, come dicevamo prima, abbiamo grosso bisogno di materiali per ristrutturare e anche cibo umido in mousse per dare le terapie ai mici che ne hanno bisogno.

Per qualsiasi informazione, potete sempre scrivere a volontari.gattile.apac@gmail.com

A presto, miao!

 

[kadence_slider id=”1553″]

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto