S.O.S. emergenza aiuti e pappe!

pubblicato in: NEWS | 0

Eccoci qui, si è appena conclusa la stagione estiva e con essa i nostri banchetti… purtroppo quest’anno le nostre previsioni sono state un po’ ridotte, la crisi colpisce infatti anche noi.

Le offerte e le vendite sono state minori rispetto agli anni passati e di conseguenza le entrate del Gattile sono state più basse.

Purtroppo invece il numero dei gatti che accudiamo non diminuisce, anzi, è sempre più grande e tra abbandoni, rinunce, mamme con cuccioli o anche cuccioli isolati, siamo sempre pieni: abbiamo continuamente i box occupati da nuovi entrati così come anche le case dei volontari che fanno stalli casalinghi, abbiamo dovuto allestire nuove gabbie e nuovi recinti per accogliere il sempre maggior numero di mici e ne stiamo ancora costruendo perché non sono comunque sufficienti!

gatti-in-esubero

Con questi aumenti aumentano anche le nostre spese: ogni nuovo entrato deve essere visitato, sterilizzato, vaccinato e, se necessario, curato e ovviamente anche tutti gli ospiti fissi devono sempre essere seguiti e curati, senza contare gli innumerevoli gatti delle colonie feline, dove ogni tanto si aggiunge qualche nuovo ospite.

Oltre questo crescono anche i conti per i medicinali ed il cibo: per un numero così grande di mici ci serve ogni giorno una grande quantità di cibo umido e secco…

Le adozioni e soprattutto le offerte invece sono in calo, per questo vi chiediamo aiuto: abbiamo davvero bisogno di voi!

spazi-gatti

Qualsiasi aiuto possiate darci è ben accetto: nessuna offerta è troppo piccola, nessun supporto è inutile, anche una piccola goccia da parte di ognuno contribuisce a formare il mare!

Se potete e volete darci un aiuto economico, ci sono vari modi per farlo:

  • potete fare un bonifico bancario (che potrete poi detrarre nella dichiarazione dei redditi)sul c/c bancario IT 13 E 02008 23307 000028474292 intestato ad A.P.A.C – Associazione Protezione Animali Carpigiana, specificando “donazione” nella causale
  • potete fare una donazione tramite paypal utilizzando il tasto “donazione” che trovate nella prima pagina del nostro sito: http://www.gattiledicarpi.it/
  • potete passare direttamente in Gattile a lasciare la vostra offerta
  • potete fare un’adozione a distanza: alcuni gatti li trovate sul nostro sito, altri li potrete vedere direttamente in Gattile

Il vostro aiuto è davvero fondamentale, da soli non ce la facciamo Aiutateci anche condividendo questo nostro appello con i vostri amici, speriamo di coinvolgere tante persone!

Tutti i nostri mici sono ospiti del Gattile a causa di chi ha deciso di non volerli più, si meritano tutto l’aiuto che possiamo dargli!

Per qualsiasi ulteriore informazione, potete scrivere a volontari.gattile.apac@gmail.com oppure contattare telefonicamente Piera ai numeri 360/425403 oppure 320/4620803.

Contiamo su di voi!
Miao!

impronta-small

Segui Marco:

Ultimi post da

Lascia una risposta