Il Gattile va avanti!

pubblicato in: NEWS | 0

Volontari del Gattile – 09 Settembre 2013

Care/i gattare/i
qui di seguito leggerete una comunicazione inviata a tutti i volontari della struttura, che abbiamo deciso di condividere con tutti voi.
È una bella notizia… il gattile rimarrà sotto la nostra tutela e gestione… ma, d’altro canto,le persone disponibili continuano a scarseggiare, se non a diminuire. Questa comunicazione è stata fatta anche per “arruolare” nuove persone per poter continuare a fare il nostro lavoro al meglio.

Inutile dire che è un impegno importante, da non sottovalutare e da non prendere come “passatempo”. Se siete interessati, e solo se lo siete davvero, comunicatecelo via messaggio su FB o via mail, e avrete tutte le informazioni che servono.

Grazie, miao!

gatto

Buongiorno a tutti, in data 5 agosto 2013, l’Unione delle Terre d’Argine ha comunicato all’APAC l’affidamento dell'”esercizio di parte delle attività in materia di tutela e controllo della popolazione felina di cui alla L.R. 27/00 per il periodo 1/8/2013 – 31/7/2015.”

Questo significa che continua l’impegno dei volontari APAC per il benessere dei gatti ospiti del gattile di S.Marino.

È stato comunicato a tutti, tempo fa, che due volontari si sono infortunati e rimarranno assenti per parecchio tempo; questo significa che il già scarno organico si assottiglia ulteriormente.

Si ricorda che il lavoro in gattile di distribuisce in un arco orario che va dalle 13,00 alle 22,00, sabato e domenica compresi, e prevede la pulizia nelle oasi e nei box di isolamento nel pomeriggio e la distribuzione del cibo verso sera (l’orario varia a seconda della stagione).

Il Consiglio fa appello al senso di responsabilità di tutti i volontari che hanno a cuore il benessere dei gatti affinché si riescano a superare le attuali difficoltà componendo una squadra di persone che assicurino i turni necessari ad un corretto ed ordinato funzionamento del gattile stesso.

GRAZIE.

gattone

Segui Marco:

Ultimi post da

Lascia una risposta