La nostra festa rovinata dal temporale

Volontari del Gattile – 17 Marzo 2011

Sarebbe stata una bellissima festa se non si fosse ad un certo punto scatenato il diluvio. Tantissime le foto pervenute per il Concorso/Mostra fotografica sul Micio di casa e tutte veramente molto belle.

Purtroppo il temporale, violento ed improvviso, ha impedito di concludere la giornata nel rispetto del programma.

Gravi anche i danni che abbiamo subito, perché molti oggetti esposti sul banchetto si sono rovinati, si è dovuta interrompere la vendita dei biglietti della lotteria e gli incassi delle offerte sono stati fortemente penalizzati.

Impossibile riproporre la Festa presso il Parco Comunale… ma vi diamo appuntamento per martedì 28 giugno presso il ristorante “L’Osteria” all’interno della festa del P.D. di Carpi, dove si svolgerà una cena di beneficenza a favore del Gattile e del Canile.

In quell’occasione saranno estratti i biglietti vincenti della Lotteria e premiati i vincitori della Mostra fotografica. Vi aspettiamo numerosi!!!

In attesa, ecco alcune foto della Festa prima che Giove pluvio si scatenasse.

 

[kadence_slider id=”1242″]

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile di Carpi