PERCHE’ ADOTTARE A DISTANZA?

L’adozione a distanza è uno dei vari modi con cui si può aiutare il gattile ma che ha come valore aggiunto la possibilità di passare del tempo con i nostri ospiti felini. L’ adottante può scegliere il micio da adottare e,in seguito, riceverà un certificato di adozione e nel tempo periodiche foto e notizie del micio. Potrà inoltre venire a trovarlo e passare del tempo con lui e gli altri gatti.

Quali sono i vantaggi? L’ adozione a distanza permette anche a chi non può tenere in casa un micio di averne uno da coccolare ,ma anche per chi ne ha già è un’esperienza positiva che permette di ricevere amore e riconoscenza dai nostri ospiti. Il micio ha inoltre la possibilità di ricevere ancora più attenzioni e coccole rispetto quelle che gli diamo noi volontari durante i turni. Anche tutto il gattile ne beneficia ovviamente : le donazioni delle adozioni servono per sostenere le spese generali, di alimentazione e veterinarie di tutti i gatti! E , per noi volontari, non c’è cosa più bella che vedere che anche voi vi interessate e prendete cura dei mici!

Nella sezione gattile -> adottabili a distanza trovate tutti i mici adottabili e le modalità per iniziare un’adozione, che aspettate?

È un gesto d’amore di cui non vi pentirete…basta guardare queste foto di Norberto,felice quando lo viene a trovare la sua famiglia a distanza!

fb_img_1475231892693

fb_img_1475231895739

 

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile di Carpi