Raccolta alimentare sabato 10 maggio 2014

Vogliamo invitarvi il giorno sabato 10 maggio 2014 dalle ore 9 presso il Borgogioioso di Carpi perchè i nostri a-mici umani saranno lì tutto il giorno per raccogliere tanta pappa per noi!

gatto-carrello

Per questo vogliamo chiedervi un piccolo favore: mentre siete a fare la spesa, fate un pensierino anche a noi… scatolette, pasta, riso e riso soffiato e crocchette ci servono proprio tanto, siamo di bocca buona!

Ma anche detersivi per piatti, candeggina, lysoform, guanti usa e getta e altri prodotti per pulire possono essere utili, perchè si sa, noi mici pensiamo solo alla pappa, ma i volontari devono anche tenere sempre tutto pulito!

Perciò se volete potete prendere qualcosina anche per noi, sappiamo che siete in tanti a volerci bene, quindi qualsiasi cosa grande o piccola è davvero ben accetta!

Vi aspettiamo numerosi come sempre, intanto noi incominciamo a fare spazio in gattile per sistemare tutto quanto e, quando avrete tempo, vi aspettiamo anche di persona in per farci un saluto!

Miao!!!

gatto-frigo

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto