Raccolta alimentare per cani e gatti
sabato 8 Novembre 2014

Cosa dicevamo? Ah sì, SABATO 8 NOVEMBRE presso il centro commerciale Borgogioioso a Carpi, faremo la nostra periodica raccolta alimentare pro mici e cagnolini per aiutarci a riempire un po’ i nostri magazzini con tanta buona pappa!

Saremo presenti per tutta la giornata col nostro banchetto per la raccolta e speriamo di vedervi in tantissimi a darci una mano!

Mentre fate la spesa pensate anche a noi: qualsiasi cosa possiate darci è più che ben accetta, è un graditissimo regalo! Mentre girate fate anche un salto nelle corsie dedicate agli animali… il vostro aiuto è preziosissimo per noi!

Raccogliamo cibo secco (crocchette) e umido (scatolette), piatti di plastica, ma anche prodotti per la pulizia come: guanti usa e getta, detersivi (per i piatti o Lysoform e simili, non candeggina che ci fa male alle zampette!!!), sacchi neri grandi per il pattume, scopine e palette per pulire le lettiere, sabbia per lettiere…

Abbiamo come sempre tanto bisogno di voi perciò speriamo in una grande partecipazione, come c’è stata anche nelle occasioni passate!

Quindi vi aspettiamo, non mancate, miao!

raccolta-alimentare

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile di Carpi