Non dire gatto se non ce l’hai per… Pasqua!

A-mici che ne pensate di una sorpresa di Pasqua diversa dal solito Dall’uovo di cioccolato fate saltare fuori un bel micio, non in senso letterale, ovviamente!!!!

Ma come pensierino alternativo perchè non fare un adozione a distanza?

Ormai lo sapete, abbiamo tantissimi e bellissimi mici desiderosi di coccole che passerebbero volentieri del tempo con voi a giocare e farsi grattare la pancia! Ci sono varie soluzione,dall’adozione mensile con un’offerta di € 10,00, semestrale o annuale… voi riceverete un certificato di adozione e periodiche notizie e foto del vostro micio adottivo e in più le sue fusa quando lo verrete a trovare… e noi riceveremmo un aiuto per sostenerli tutti! Basta passare dal gattile e trovare il gatto con cui andate più d’accordo!

Quindi vi aspettiamo, partecipate e adottate un micio per Pasqua… non ve ne pentirete! Qui trovate alcuni dei mici adottabili a distanza ma, se passate dal gattile, ne potrete vedere tantissimi altri che aspettano solo qualcuno che gli faccia qualche coccola!

gatto-con-uova-di-pasqua

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile di Carpi