Nuove donazioni per il gattile

Non sappiamo davvero da dove iniziare, quindi andremo in ordine cronologico!

Ringraziamo pertanto la veterinaria Annamaria Calore di Padova che ha tenuto a Carpi un breve corso sul comportamento dei gatti ed ha destinato al Gattile parte dell’incasso ottenuto dalle iscrizioni. Grazie quindi anche a tutti i partecipanti che hanno contribuito a raggiungere questo risultato!

Passiamo quindi al giorno della nostra festa: Annamaria Nizzola (nella foto in basso), presidente dell’associazione UADA – Un Atto d’Amore Onlus, ci ha fatto visita carica di regali per i mici: cibo, medicinali, giochi e trasportini, da parte dell’associazione e quindi dei soci. Durante il pomeriggio, anche altri invitati ci hanno donato accessori e cibo per i gatti, che hanno molto gradito!

Infine un grande ringraziamento ad Almo Nature che ci ha spedito una scorta di crocchette e cibo umido, che in Gattile ovviamente non bastano mai, visto l’elevato numero di ospiti!

 

[kadence_slider id=”1498″]

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile di Carpi