Pizza Party 21 luglio 2015

Buongiorno a tutti!
Vi scriviamo per invitarvi a mangiare una pizza tutti insieme MARTEDI’ 21 LUGLIO presso la Pizzeria Sandenì di Carpi per raccogliere fondi per il Gattile e passare un’altra bella serata insieme! Ci sarà menu al prezzo fisso di 15 Euro (comprendente pizza, bibita e caffè), una parte dei quali verranno destinati a noi, per darci una mano ad affrontare il difficile periodo estivo, che porta ancora più abbandoni e tantissimi cuccioli… per questo vi chiediamo una mano, anzi una zampa!

La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare mandando una mail al nostro indirizzo: volontari.gattile.apac@gmail.com oppure scrivendo sull’evento di facebook che trovate QUI

QUI c’è il volantino col menì e tutte le informazioni, in ogni caso basta specificare il numero dei partecipanti ed attendere la nostra conferma!

Quindi che aspettate? Venite a cena con noi, sarà una serata doppiamente buona: una buona pizza ed una buona causa, vi aspettiamo! Miao!

pizza-party

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile di Carpi