Un’opportunità da cogliere al volo – serata per raccolta fondi

pubblicato in: NEWS | 0

Cari amici, raccogliere fondi per la nostra causa è un obiettivo costante dell’Associazione, ma si tratta di un’attività impegnativa e che non sempre si traduce in risultati interessanti.
Vale quindi la pena prendere in considerazione un’opportunità che ci è stata offerta e che comporta per noi solo un piccolo sforzo organizzativo. L’azienda Cometa, produttrice di sistemi letto e di magnoterapia a Presidio Medico sanitario, ha chiesto la nostra collaborazione per organizzare, a Carpi, un incontro informativo di circa 45 minuti sul tema del benessere e della salute legato al concetto di riposo e presentare i suoi prodotti, nel rispetto della privacy e senza alcun obbligo di acquisto o costo per i partecipanti.
E’ una modalità di contatto con il pubblico che l’azienda Cometa attua da tempo, avvalendosi del supporto di associazioni di varie tipologie.
A fronte di tale collaborazione, Cometa riconosce un contributo economico all’Associazione, contributo che varia in relazione al numero di partecipanti .
Siete una coppia, sposata o convivente? Avete un’età superiore ai 30 anni? Bene. Avete i requisiti necessari per partecipare all’incontro.

I posti sono limitati e non potrà essere superato il numero di 23 coppie. Se volete darci una mano, partecipare all’incontro è un modo per farlo. A conclusione della serata ci sarà un piccolo rinfresco, nonchè l’estrazione di buoni vacanza di una settimana per 4 persone, 1 ogni 10 coppie presenti.

L’appuntamento è per martedì 16 maggio, alle ore 20.30 presso l’università per adulti Mario Gasparini Casari a Carpi, in Corso Fanti 89 (vicino al cinema),al 1° piano. La prenotazione è obbligatoria.

Potete comunicare la vostra presenza  scrivendo a eventi.gattile@gmail.com

Vi aspettiamo!

Lascia una risposta