Matrimonio solidale

PAPPE PER I MICI AL POSTO DEI CONFETTI

coppiaÈ quello che ha deciso Giulia, che convolerà a nozze con il neo sindaco di Carpi Alberto Bellelli il prossimo 26 luglio. trioL’importo destinato all’acquisto delle tradizionali bomboniere si è trasformato in un aiuto concreto per gli animali meno fortunati di quelli con cui condivide la propria vita.

Eccola mentre consegna una super provvista alimentare e materiali di consumo per gli ospiti del Gattile di Carpi, un contributo importante per garantire loro condizioni di vita decorose e dignitose.

Grazie Giulia! E grazie anche a tutte le giovani coppie che sempre più frequentemente dimostrano questa sensibilità e si sentono solidali con i più deboli, come Elena e Francesco, prossimi sposi il 28 giugno e Lorena e Andrea, che hanno celebrato il loro matrimonio il 14 giugno. Tanti auguri dai volontari di A.P.A.C ed un coro di fusa da tutti i mici.

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto