Il Gattile va avanti!

Volontari del Gattile – 09 Settembre 2013

Care/i gattare/i
qui di seguito leggerete una comunicazione inviata a tutti i volontari della struttura, che abbiamo deciso di condividere con tutti voi.
È una bella notizia… il gattile rimarrà sotto la nostra tutela e gestione… ma, d’altro canto,le persone disponibili continuano a scarseggiare, se non a diminuire. Questa comunicazione è stata fatta anche per “arruolare” nuove persone per poter continuare a fare il nostro lavoro al meglio.

Inutile dire che è un impegno importante, da non sottovalutare e da non prendere come “passatempo”. Se siete interessati, e solo se lo siete davvero, comunicatecelo via messaggio su FB o via mail, e avrete tutte le informazioni che servono.

Grazie, miao!

gatto

Buongiorno a tutti, in data 5 agosto 2013, l’Unione delle Terre d’Argine ha comunicato all’APAC l’affidamento dell'”esercizio di parte delle attività in materia di tutela e controllo della popolazione felina di cui alla L.R. 27/00 per il periodo 1/8/2013 – 31/7/2015.”

Questo significa che continua l’impegno dei volontari APAC per il benessere dei gatti ospiti del gattile di S.Marino.

È stato comunicato a tutti, tempo fa, che due volontari si sono infortunati e rimarranno assenti per parecchio tempo; questo significa che il già scarno organico si assottiglia ulteriormente.

Si ricorda che il lavoro in gattile di distribuisce in un arco orario che va dalle 13,00 alle 22,00, sabato e domenica compresi, e prevede la pulizia nelle oasi e nei box di isolamento nel pomeriggio e la distribuzione del cibo verso sera (l’orario varia a seconda della stagione).

Il Consiglio fa appello al senso di responsabilità di tutti i volontari che hanno a cuore il benessere dei gatti affinché si riescano a superare le attuali difficoltà componendo una squadra di persone che assicurino i turni necessari ad un corretto ed ordinato funzionamento del gattile stesso.

GRAZIE.

gattone

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile di Carpi