Raccolta fondi per le spese veterinarie di Leo

pubblicato in: NEWS | 0

Lo abbiamo chiamato Leo. il giovane micio investito la mattina del 25 ottobre a Limidi di Soliera e lasciato agonizzante sulla strada.

Fortunatamente è stato soccorso da una persona di buon cuore che lo ha immediatamente trasportato in alla clinica veterinaria San Geminiano di Modena, dove è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico: ha subito la ricostruzione dell’uretra con inserimento di catetere in vescica, l’amputazione della coda che era compromessa, la riduzione della frattura ischio bacino con fissatore esterno e la castrazione.
Il costo preventivato dell’operazione è di 1.200,00 euro, cui andrà sommato il conto dei giorni di ricovero e di tutte le cure successive.

Siamo contenti che l’operazione sia andata bene e speriamo che Leo si ristabilisca presto e completamente, ma alla nostra associazione rimane il conto da pagare, in un periodo finanziariamente tutt’altro che roseo.

Per questo chiediamo a chiunque possa contribuire alle spese per le cure di Leo anche con una piccola somma (l’oceano è formato da tante gocce) di aiutarci.
E’ possibile effettuare un bonifico bancario sul conto corrente intestato ad A.P.A.C. Associazione Protezione Animali OdV IBAN IT 13 E 02008 23307 000028474292, oppure tramite Paypal.

Grazie a tutti coloro che potranno aiutarci.

 

Aiuta i nostri mici

Noi ce la mettiamo tutta, ma insieme possiamo fare di più!

Accedi a ZOOPLUS dal sito del Gattile, fai i tuoi acquisti, il 4% sarà devoluto da Zooplus al Gattile di Carpi

Fai una donazione ai nostri mici

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *