APERITIVO CON L’AUTORE : APERIMIAO DEL 25 NOVEMBRE CON LA SCRITTRICE DANIELA MADDALENA

APERITIVO CON L’AUTORE

Vi piacciono i gatti? Siete devotamente innamorati di questi meravigliosi animali tanto da dedicarvi a loro con un fervore quasi religioso?

Allora questo libro, appena uscito, fa per voi. Si intitola” La religione gattolica”,edito da Sperling & Kupfer e scritto da  Daniela Maddalena, musicista e grande appassionata di gatti.

E a parlarcene sarà proprio lei, ospite d’onore del nostro Aperi-miao, l’aperitivo a sostegno del Gattile di Carpi  programmato per venerdi 25 novembre, presso il circolo Graziosi. (La presentazione è prevista dalle 20.00 alle 21.00).  Ovviamente, non potete mancare.

E se vorrete acquistare il libro, il cui prezzo di copertina è di 12 euro, sappiate che una parte del ricavato sarà devoluta in beneficenza dall’autrice per i nostri mici. Potete prenotarne una copia fin da ora e ritirarla nel corso della serata (o, se non vi è possibile, precisare dove desiderate prelevarla), inviando  una mail a questo indirizzo volontari.gattile.apac@gmail.com , o un  messaggio tramite SMS o Wathsapp  (no telefonate!!!) al 347 8600596, o ancora un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate di lasciare un recapito telefonico!

Se proprio non riuscite a resistere alla curiosità e volete fin da ora saperne di più su questo libro, potete accedere alla pagina Facebook ad esso dedicata.

Vi mettiamo nuovamente il volantino con le info generali sull’aperitivo,non mancate!

screenshot_2016-11-17-14-55-26_1

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto