Adozioni a distanza

Questi sono i nostri mici adottabili a distanza.

Se vuoi un micio ma non puoi portarlo a casa, puoi adottarlo a distanza: con un piccolo contributo mensile potrai adottare a distanza uno dei nostri Mici e venirlo a trovare in Gattile per fargli un po’ di coccole!

Potenzialmente tutti gli ospiti del nostro Gattile sono adottabili a distanza, tuttavia qui possiamo mettere le foto solo di alcuni di loro, sono davvero tanti e tutti non ci stanno! Ma puoi passare da noi e scegliere poi quello che più ti piace, ti è più simpatico o ti sembra più affettuoso! Ti terremo informato su tutto ciò che riguarda il tuo piccolo protetto e, naturalmente, potrai venirlo a trovare direttamente in Gattile.

Ah, anche i nostri ospiti non-gatti possono essere adottati!

(Clicca sulle foto sottostanti per avere maggiori dettagli su ogni gatto).

Sterno – oasi nuova

Questo micio è arrivato da noi molti anni fa con lo sterno fratturato…perfettamente ristabilito, ora è un bellissimo gattone ,socievole e buono che non rifiuta mai una grattatina in testa o sotto al mento. Che aspetti per adottarlo a distanza?

Scopri »

Schizzo – Minibranco

Eccolo qui il nostro Schizzo, uno splendido micione un po’ pazzo…gli piace essere protagonista in tutto e non esita a farlo capire ai suoi “colleghi” : si intromette in tutto, controlla ogni cosa che viene fatta, mangia da tutti i piatti…insomma, si fa notare! Vuoi adottarlo a distanza?

Scopri »

Sarchio – oasi vecchia

Sarchio è un bellissimo e giovane micio, socievole e pieno di energia. Ha una voglia matta di giocare e non perde occasione per farlo. Una particolarità: ha un occhio azzurro ed uno giallo, cosa che lo rende ancora più unico e speciale!

Scopri »

Romeo e Giulietta – oasi vecchia

Una coppia famosissima è qui per voi: Romeo e Giulietta, gli innamorati per antonomasia. Entrambi bellissimi, ma lui è piuttosto timido mentre la sua amata si fa avvicinare più facilmente. Vuoi adottare a distanza questa meravigliosa coppia di mici?

Scopri »

Pd – Oasi Goldoni

Lei è Pd, nome corto e conciso, ti corre incontro correndo appena varchi il cancello dell’oasi e ti miagola per attirare l’attenzione… ama strusciarsi sulle gambe!

Scopri »

Pasticcio – oasi vecchia

Ecco qui il nostro terribile ma adorabile Pasticcio! Giovane, bello e Fiv+ , rinunciato e quindi approdato in gattile. Fa divertire tutti con i suoi giochi e le sue buffe mosse,corre e salta tutto il giorno cercando qualcuno che giochi con lui…vuoi essere tu? Pasticcio aspetta un’adozione a distanza con qualcuno che abbia voglia di

Scopri »

Pallino – oasi positivi

Pallino è uno splendido simil-siamese dolcissimo e buono,arrivato in Gattile assieme a sua sorella Pallina, che aspetta un genitore a distanza che lo venga a coccolare…vuoi essere tu?

Scopri »

Pallina – oasi positivi

Questo splendida micia è arrivato assieme a suo fratello…è un gatta dolcissima ma timida e dai gusti raffinati…ogni sera vuole mangiare una cosa diversa! Ma è talmente buona che la si accontenta sempre…chi vuole adottarla a distanza e venire a regalargli coccole e grattini a volontà?

Scopri »

Mia – oasi positivi

Si chiama Mia ma è un maschio, questo bel micio è davvero buono e desideroso di coccole, aspetta qualcuno che lo adotti a distanza e venga a passare un po’ di tempo con lui! 🐱❤

Scopri »

Marito – oasi positivi

Questo bel micio era inizialmente molto schivo e poco propenso a contatti umani,ora invece appena vede un volontario fa le fusa e richiede coccole a profusione, adottalo a distanza e te ne sarà riconoscente!

Scopri »

Leon – Minibranco

Il nostro bellissimo Leon è un micione molto dolce ma un po’ schivo e solitario: non sempre vuole stare in compagnia degli altri gatti ma gli piace anche stare per conto suo, nonostante questo è sempre però disponibile a prendere qualche coccola dai volontari…aspetta qualcuno che abbia un po’ di tempo da dedicargli!

Scopri »

Italo – oasi vecchia

Italo fa parte di una grande famiglia approdata in Gattile. Snello e longilineo, sembra quasi voglia fare il gat-modello, invece è qui con noi, curioso e simpatico, aspetta qualcuno  che gli faccia tante coccole…sarai tu? Adottalo a distanza!

Scopri »

Gela – oasi nuova

Questa micia ha un nome particolare: è stata infatti recuperata davanti ad una gelateria, ecco da dove viene! Ma di carattere non è per niente fredda: segue spesso i volontari e le piace farsi coccolare (e anche ricevere del cibo extra!)! È una bellissima micetta che aspetta qualcuno che le faccia tante coccole!

Scopri »

Fiocco

Ecco qua, questo non è esattamente un animale da appartamento e nemmeno da gattile ma…. gli è stata evitata una morte sicura portandolo all’interno della struttura! Inizialmente pacifico, con il passare dei mesi e l’aumento delle corna (e degli ormoni) era diventato piuttosto complicato relazionarsi con lui… perciò si è deciso per la castrazione… che

Scopri »

Felice – oasi grillo

Felice,un bel gattone sempre affamato…chiama in continuazione i volontari per farsi allungare qualcosa sottobanco ma non manca mai di farsi fare anche tanti grattini…vienilo a trovare!

Scopri »
Coccolo

Coccolo – Oasi vecchia

Lui è Coccolo, il fratello dei 2 Michelini, occhi di ghiaccio, li guardi e ti ritrovi in vacanza! Al contrario dei fratelli, Coccolo non ama troppo le carezze!

Scopri »

Cipria – oasi nuova

Cipria, dolce gattina, minuta e morbida come un pelouche. Va d’accordo con tutti, umano e Gatti coinquilini. Vuoi adottare a distanza questa gatta formato mignon?

Scopri »
B&B

B&B – Oasi vecchia

Lei è B&B, chiamata anche Nocciola, è una squama anziana ma molto attiva, ha un raffreddore cronico che la fà ogni tanto starnutire. Ama le coccole e mangiare!

Scopri »
Torna su

Dona il tuo 5x1000 al Gattile di Carpi

Sostieni il Gattile di Carpi donando il tuo 5×1000 ai nostri amici mici