Grazie, A-mici!

Come dicevamo, spesso facciamo appelli dove si legge che siamo alla ricerca delle cose più disparate: non solo infatti donazioni, adozioni a distanza e cibo, ma ultimamente, a causa della recente nevicata, della pioggia abbondante e della vecchiaia della struttura stessa, ci siamo ritrovati a dover affrontare grossi lavori di ristrutturazione. Per questo abbiamo bisogno di materiali vari: plastiche, ondulina, linoleum, mattonelle, pannelli di legno, rete per recinzioni… e abbiamo pubblicato queste richieste su facebook. Con nostra grande gioia, in tanti avete risposto e ci avete dato una mano fornendoci queste cose, il nostro appello è arrivato lontano: siamo stati contattati fin da Sassuolo, Maranello e anche da alcuni Paesi delle montagne nella zona di Pavullo. Grazie a tutte queste persone abbiamo potuto portare avanti e completare alcuni lavori, anche se quelli da fare sono ancora tantissimi!

Vogliamo approfittare di questa occasione, per ringraziare anche tutte quelle persone che ci portano crocchette, scatolette, coperte, lenzuola, ceste e cuscini per i nostri mici! Siamo davvero grati a tutti perché il vostro aiuto è prezioso, niente è poco, anzi, anche una sola scatoletta è un regalo!

Anche la recente cena al Nazareno e il precedente aperitivo presso il Wine & Wine ci hanno permesso di raccogliere fondi grazie a voi che avete partecipato!
Quindi grazie a tutti!

Per chi vuole aiutare, può trovare tutte le informazioni sul nostro sito gattiledicarpi.it (dove si possono sempre leggere le ultime novità e trovare tanti consigli utili e notizie simpatiche) nella sezione AIUTI. Al momento comunque, come dicevamo prima, abbiamo grosso bisogno di materiali per ristrutturare e anche cibo umido in mousse per dare le terapie ai mici che ne hanno bisogno.

Per qualsiasi informazione, potete sempre scrivere a volontari.gattile.apac@gmail.com

A presto, miao!

 

[kadence_slider id=”1553″]

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Allarme Abbandoni

Sulla gazzetta di Modena Abbiamo bisogno del vostro aiuto, per chi volesse contribuire con una donazione, per le cure di questi due piccolini, è possibile farlo con: – bonifico sul c/c bancario IT 13 E 02008 23307 000028474292 intestato ad A.P.A.C – Associazione Protezione Animali Carpigiana – Paypal e carta di credito utilizzando il seguente

Leggi Tutto »
Torna in alto