S.O.S. emergenza aiuti e pappe!

Eccoci qui, si è appena conclusa la stagione estiva e con essa i nostri banchetti… purtroppo quest’anno le nostre previsioni sono state un po’ ridotte, la crisi colpisce infatti anche noi.

Le offerte e le vendite sono state minori rispetto agli anni passati e di conseguenza le entrate del Gattile sono state più basse.

Purtroppo invece il numero dei gatti che accudiamo non diminuisce, anzi, è sempre più grande e tra abbandoni, rinunce, mamme con cuccioli o anche cuccioli isolati, siamo sempre pieni: abbiamo continuamente i box occupati da nuovi entrati così come anche le case dei volontari che fanno stalli casalinghi, abbiamo dovuto allestire nuove gabbie e nuovi recinti per accogliere il sempre maggior numero di mici e ne stiamo ancora costruendo perché non sono comunque sufficienti!

gatti-in-esubero

Con questi aumenti aumentano anche le nostre spese: ogni nuovo entrato deve essere visitato, sterilizzato, vaccinato e, se necessario, curato e ovviamente anche tutti gli ospiti fissi devono sempre essere seguiti e curati, senza contare gli innumerevoli gatti delle colonie feline, dove ogni tanto si aggiunge qualche nuovo ospite.

Oltre questo crescono anche i conti per i medicinali ed il cibo: per un numero così grande di mici ci serve ogni giorno una grande quantità di cibo umido e secco…

Le adozioni e soprattutto le offerte invece sono in calo, per questo vi chiediamo aiuto: abbiamo davvero bisogno di voi!

spazi-gatti

Qualsiasi aiuto possiate darci è ben accetto: nessuna offerta è troppo piccola, nessun supporto è inutile, anche una piccola goccia da parte di ognuno contribuisce a formare il mare!

Se potete e volete darci un aiuto economico, ci sono vari modi per farlo:

  • potete fare un bonifico bancario (che potrete poi detrarre nella dichiarazione dei redditi)sul c/c bancario IT 13 E 02008 23307 000028474292 intestato ad A.P.A.C – Associazione Protezione Animali Carpigiana, specificando “donazione” nella causale
  • potete fare una donazione tramite paypal utilizzando il tasto “donazione” che trovate nella prima pagina del nostro sito: https://gattiledicarpi.it/
  • potete passare direttamente in Gattile a lasciare la vostra offerta
  • potete fare un’adozione a distanza: alcuni gatti li trovate sul nostro sito, altri li potrete vedere direttamente in Gattile

Il vostro aiuto è davvero fondamentale, da soli non ce la facciamo Aiutateci anche condividendo questo nostro appello con i vostri amici, speriamo di coinvolgere tante persone!

Tutti i nostri mici sono ospiti del Gattile a causa di chi ha deciso di non volerli più, si meritano tutto l’aiuto che possiamo dargli!

Per qualsiasi ulteriore informazione, potete scrivere a volontari.gattile.apac@gmail.com oppure contattare telefonicamente Piera ai numeri 360/425403 oppure 320/4620803.

Contiamo su di voi!
Miao!

impronta-small

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Omnia vincit amor !!

“Omnia vincit amor !! “l’amore vince ogni cosa!! l’amore trionfa su tutto !! Questo è la frase che unisce Giulia e Francesco e che hanno voluto regalare a tutti i loro invitati incidendolo sul loro segnalibro bomboniera solidale del Gattile di Carpi – Associazione Protezione Animali Carpigiana.Congratulazioni di cuore da parte di tutti noi e

Leggi Tutto »

Appello dei Volontari: Servono Artigiani

Intanto, dai volontari parte un appello: c’è bisogno di artigiani che vengano a dare loro consigli su come ricostruire le parti danneggiate. Se ci fosse qualcuno che vuole darci una mano chiamare Piera al 3204620803 Per chi invece volesse aiutarci economicamente è possibile fare una donazione con honifico sul c/c bancario IT 13 E 02008

Leggi Tutto »

Articolo della Gazzetta sui danni del Maltempo

Articolo della Gazzetta sui danni del Maltempo: https://www.gazzettadimodena.it/modena/cronaca/2024/08/31/news/canile-e-gattile-di-carpi-distrutti-dal-maltempo-danni-per-migliaia-di-euro-aiutateci-1.100575870 Grazie di a tutti quelli che ci stanno aiutando… Per chi volesse effettuare una donazione ricordiamo che è possibile farlo con bonifico sul cc IT 13 E 02008 23307 000028474292 intestato ad A.P.A.C – Associazione Protezione Animali Carpigiana, o con Paypal e carta di credito utilizzando il

Leggi Tutto »
Torna in alto