1001 MODI PER DARCI…UNA ZAMPA!

A-mici  per chi volesse darci una mano,ci sono tantissimi modi, a seconda dei desideri di ciascuno di noi : ognuno infatti può decidere quale ritiene il metodo che più gli si adatta per aiutare i mici,non ne esiste uno giusto e uno sbagliato!

Ovviamente vanno sempre bene le offerte in denaro, tramite il tasto paypal sulla homepage del nostro sito, venendo di persona in gattile o tramite bonifico,che è poi detraibile dalla dichiarazione dei redditi, o donandoci il 5×1000 firmando la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) nell’apposito spazio riportante la dicitura “sostegno del volontariato e non profit” e inserendo il codice fiscale 90004760360. Per chi preferisce invece contribuire in altro modo, sono sempre ben accette anche le donazioni di cibo,secco e umido, o materiale, come cucce,sabbiere,teli,asciugamani,lenzuola, cuscini…che fanno sempre comodo quando puliamo le casette e le stanze dove dormono i mici.

Per quanto riguarda le donazioni di cibo,presso l’Arcaplanet di viale Cavallotti a Carpi,in fondo alle casse trovate sempre il nostro bidone rosso per la raccolta pappe : mentre fate la spesa per i vostri amici di casa,potete lasciarvi dentro scatolette o crocchette che i volontari passano periodicamente a ritirare.

Da un po’ di tempo abbiamo anche instaurato una collaborazione con Zooplus : nella homepage del sito troverete il link al negozio online e cliccandoci sopra sarete portati direttamente al sito di Zooplus che,per ogni acquisto che farete in questo modo, ci donerà  il 4% dell’importo speso!

Se invece volete aiutare i mici e allo stesso tempo regalare o regalarvi un simpatico oggetto “gattoso”, venite a trovarci quando organizziamo banchetti a Carpi o città e paesi vicini e visitate la sezione “gadgets” del sito oppure  il “mercatino del Gattile”che trovate sulla nostra pagina facebook , dove mettiamo in vendita begli e simpatici oggetti (con anche la possibilità di spedirli) il cui ricavato va interamente in beneficenza.

Per aiutare i mici e passare del tempo in compagnia, potete invece partecipare ai vari eventi che organizziamo durante l’anno : cene, aperitivi,feste in Gattile…ce n’è per tutti!

Potete inoltre adottare a distanza uno dei nostri ospiti fissi e ,se  invece cercate un amico da portare a casa, venire in struttura al sabato pomeriggio per vedere chi è adottabile.

Chi invece volesse partecipare attivamente alla vita del Gattile può diventare volontario : abbiamo bisogno sia di persone che ci aiutino all’interno della struttura sia di altre che vengano a dare una mano quando allestiamo i banchetti. Anche in questo caso si può passare in Gattile al sabato pomeriggio per prendere tutte le informazioni necessarie oppure scrivere a volontari.gattile.apac@gmail.com

Sia sul nostro sito che sulla pagina facebook trovate sempre le notizie e gli aggiornamenti su tutti i nostri eventi e le altre iniziative , seguiteci! E per qualsiasi domanda o richiesta scriveteci,saremo sempre disponibili per tutti i nostri a-mici!

Grazie in anticipo,da parte nostra e di tutti i gattith (3)

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto