Appuntamento per cena al Nazzareno

A-Mici vogliamo invitarvi alla nostra cena di raccolta fondi che facciamo presso l’Istituto Alberghiero Nazareno a Carpi il giorno GIOVEDÌ 19 MARZO ORE 20:30!

La prenotazione è obbligatoria scrivendo all’indirizzo mail: eleo_grafitex@hotmail.it

La quota a persona è di 25 Euro, una parte della quale andrà a sostegno del Gattile!

Come sempre ci sarà un menù vegetariano ma con la possibilità di scegliere il secondo di carne.

gatto-cibo

Ecco il menù completo:

all’arrivo, Buffet con: tartinette con spuma di formaggio, noci ed erbette; bignolini salati con fonduta e funghi; mozzarelline; zucchine a bastoncino fritte; anelli di cipolla fritti e da bere spumante e analcolici.

Primi vegetariani: risotto mantecato con punta d’asparagi, lamelle di pecorino e aceto balsamico e cannelloni di pasta crepe con spuma di ricotta e germogli di spinaci

SECONDO VEGETARIANO: torta salata alle zucchine e spinaci
SECONDO CARNE: punta di vitello alla salvia

Contorno: patate arrosto
Dolce: tortino di mele con crema inglese
acqua, vino e caffè compresi.

AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE SPECIFICATE PER QUANTE PERSONE ED I SECONDI SCELTI (esempio, prenoto per 5 persone a nome Chiara, con 3 secondi vegetariani e 2 di carne).

Durante la serata ci sarà la nostra megalotteria con tanti bellissimi premi offerti dai commercianti di Carpi… partecipate per scoprire quali!

Ci saranno anche il banchetto e la possibilità di fare il tesseramento 2015 e le adozioni a distanza. Con tutte queste cose è impossibile non partecipare, vi aspettiamo numerosi!!

QUI trovate il volantino e sulla nostra pagina facebook potete trovare l’evento creato apposta (cliccare “partecipo” nell’evento non equivale alla prenotazione, che è possibile solo tramite la mail indicata sopra)

A presto allora, miao!!!

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile di Carpi