Giugno col Gattile- restate con noi!

Amici anche in giugno abbiamo alcuni imperdibili eventi!

Innanzitutto continua il progetto “crescere insieme ai gatti” con simpatici laboratori per bambini dai 6 ai 10 anni, che si svolgono OGNI GIOVEDI’ POMERIGGIO (salvo imprevisti) direttamente in Gattile, dalle 17.15 alle 18.30. Abbiamo anche un piccolo gruppo di bambini più piccoli, dalle 18.30 alle 19.15 che hanno iniziato a venire a questi incontri. Trovate maggiori informazioni ed i contatti nell’articolo dedicato sempre qui sul nostro sito.

Da LUNEDI’ 5 inizia anche il corso per nuovi volontari, diviso tra parte teorica e pratica, mirato a formare nuove forze che affianchino i volontari già presenti. Per info potete leggere la news sul sito o contattare, dopo le 19.00, Francesca al 338/4166564.

SABATO 10 vi aspettiamo invece presso il negozio Arcaplanet di via Modena 290 a Soliera, presso il centro commerciale “Le Gallerie” per la raccolta alimentare a favore di Gattile e Canile.

Da VENERDI’ 23 troverete invece ogni sera (esclusi i lunedì) il nostro banchetto con gadget “gattosi”, libri e l’angolo del riuso presso la festa dell’Unità a Carpi, nell’area Zanichelli.

Finiremo il mese con il Mercatino del Riuso, presso il piazzale delle piscine, organizzato per DOMENICA 25

Segnate in agenda, vi aspettiamo!

gatto-scrive

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile di Carpi