Grazie, A-mici!

Come dicevamo, spesso facciamo appelli dove si legge che siamo alla ricerca delle cose più disparate: non solo infatti donazioni, adozioni a distanza e cibo, ma ultimamente, a causa della recente nevicata, della pioggia abbondante e della vecchiaia della struttura stessa, ci siamo ritrovati a dover affrontare grossi lavori di ristrutturazione. Per questo abbiamo bisogno di materiali vari: plastiche, ondulina, linoleum, mattonelle, pannelli di legno, rete per recinzioni… e abbiamo pubblicato queste richieste su facebook. Con nostra grande gioia, in tanti avete risposto e ci avete dato una mano fornendoci queste cose, il nostro appello è arrivato lontano: siamo stati contattati fin da Sassuolo, Maranello e anche da alcuni Paesi delle montagne nella zona di Pavullo. Grazie a tutte queste persone abbiamo potuto portare avanti e completare alcuni lavori, anche se quelli da fare sono ancora tantissimi!

Vogliamo approfittare di questa occasione, per ringraziare anche tutte quelle persone che ci portano crocchette, scatolette, coperte, lenzuola, ceste e cuscini per i nostri mici! Siamo davvero grati a tutti perché il vostro aiuto è prezioso, niente è poco, anzi, anche una sola scatoletta è un regalo!

Anche la recente cena al Nazareno e il precedente aperitivo presso il Wine & Wine ci hanno permesso di raccogliere fondi grazie a voi che avete partecipato!
Quindi grazie a tutti!

Per chi vuole aiutare, può trovare tutte le informazioni sul nostro sito gattiledicarpi.it (dove si possono sempre leggere le ultime novità e trovare tanti consigli utili e notizie simpatiche) nella sezione AIUTI. Al momento comunque, come dicevamo prima, abbiamo grosso bisogno di materiali per ristrutturare e anche cibo umido in mousse per dare le terapie ai mici che ne hanno bisogno.

Per qualsiasi informazione, potete sempre scrivere a volontari.gattile.apac@gmail.com

A presto, miao!

 

[kadence_slider id=”1553″]

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile di Carpi