S.O.S. emergenza aiuti e pappe!

Eccoci qui, si è appena conclusa la stagione estiva e con essa i nostri banchetti… purtroppo quest’anno le nostre previsioni sono state un po’ ridotte, la crisi colpisce infatti anche noi.

Le offerte e le vendite sono state minori rispetto agli anni passati e di conseguenza le entrate del Gattile sono state più basse.

Purtroppo invece il numero dei gatti che accudiamo non diminuisce, anzi, è sempre più grande e tra abbandoni, rinunce, mamme con cuccioli o anche cuccioli isolati, siamo sempre pieni: abbiamo continuamente i box occupati da nuovi entrati così come anche le case dei volontari che fanno stalli casalinghi, abbiamo dovuto allestire nuove gabbie e nuovi recinti per accogliere il sempre maggior numero di mici e ne stiamo ancora costruendo perché non sono comunque sufficienti!

gatti-in-esubero

Con questi aumenti aumentano anche le nostre spese: ogni nuovo entrato deve essere visitato, sterilizzato, vaccinato e, se necessario, curato e ovviamente anche tutti gli ospiti fissi devono sempre essere seguiti e curati, senza contare gli innumerevoli gatti delle colonie feline, dove ogni tanto si aggiunge qualche nuovo ospite.

Oltre questo crescono anche i conti per i medicinali ed il cibo: per un numero così grande di mici ci serve ogni giorno una grande quantità di cibo umido e secco…

Le adozioni e soprattutto le offerte invece sono in calo, per questo vi chiediamo aiuto: abbiamo davvero bisogno di voi!

spazi-gatti

Qualsiasi aiuto possiate darci è ben accetto: nessuna offerta è troppo piccola, nessun supporto è inutile, anche una piccola goccia da parte di ognuno contribuisce a formare il mare!

Se potete e volete darci un aiuto economico, ci sono vari modi per farlo:

  • potete fare un bonifico bancario (che potrete poi detrarre nella dichiarazione dei redditi)sul c/c bancario IT 13 E 02008 23307 000028474292 intestato ad A.P.A.C – Associazione Protezione Animali Carpigiana, specificando “donazione” nella causale
  • potete fare una donazione tramite paypal utilizzando il tasto “donazione” che trovate nella prima pagina del nostro sito: https://gattiledicarpi.it/
  • potete passare direttamente in Gattile a lasciare la vostra offerta
  • potete fare un’adozione a distanza: alcuni gatti li trovate sul nostro sito, altri li potrete vedere direttamente in Gattile

Il vostro aiuto è davvero fondamentale, da soli non ce la facciamo Aiutateci anche condividendo questo nostro appello con i vostri amici, speriamo di coinvolgere tante persone!

Tutti i nostri mici sono ospiti del Gattile a causa di chi ha deciso di non volerli più, si meritano tutto l’aiuto che possiamo dargli!

Per qualsiasi ulteriore informazione, potete scrivere a volontari.gattile.apac@gmail.com oppure contattare telefonicamente Piera ai numeri 360/425403 oppure 320/4620803.

Contiamo su di voi!
Miao!

impronta-small

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto