LA BALORDA AIUTA IL GATTILE!

La Balorda è un’allegra biciclettata organizzata una volta all’anno con un tema diverso per ogni edizione. I partecipanti si travestono e decorano le loro biciclette secondo il tema scelto per poi percorrere i tre giri del circuito, che negli ultimi anni si svolge nelle campagne intorno a San Marino. Alla fine di ogni giro c’è una pausa ristoro non proprio convenzionale… si tratta infatti di lambrusco, ciccioli, fagioli… tutti cibi, insomma, che rendono più difficoltosa poi la ripresa del giro! Quest’anno il pranzo in cui verrà svelato il tema si svolgerà DOMENICA 1 FEBBRAIO ed è qui che viene tirato in ballo il Gattile: i proventi degli aperitivi che verranno serviti durante la mattinata fino al pranzo verranno infatti (tolte le spese) interamente devoluti al Gattile! Quindi che aspettate a partecipare? Chi la conosce già non mancherà sicuramente, ma anche per chi non ha mai partecipato si rivelerà una divertente giornata in compagnia! La gara invece si svolgerà più avanti, quando ci sarà meno freddo!

logo-repubblica-balorda

Quindi siete invitati tutti per fare una nuova esperienza, per divertirvi come negli anni passati e ovviamente per dare una mano ai nostri mici!

Per informazioni sull’evento potete visitare il sito o la pagina facebook della Balorda, non mancate!

Voi pranzate in allegria e i mici riceveranno tanta pappa! Miao!

gatto-borlenghi

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile di Carpi