Grazie a Neve Cosmetics

A-mici, questo 2015 è iniziato con un bellissimo regalo per il Gattile: una grande donazione da parte di un’azienda di Moncalieri, Neve Cosmetics. Quando ci è arrivata la comunicazione che eravamo stati scelti come destinatari di questa donazione, quasi non ci volevamo credere!!

Neve Cosmetics produce trucchi e cosmetici utilizzando solo ingredienti naturali e tassativamente CRUELTY FREE: come azienda è infatti impegnata nell’aiutare gli animali grazie al progetto “Cuore di Neve”, con il quale ogni anno aiutano alcune associazioni animaliste con donazioni in denaro.

Come avrete già capito, quest’anno tra i fortunati ci siamo anche noi, che non finiremo mai di ringraziarli abbastanza! Non ce lo aspettavamo ma, non ne saremmo potuti essere più contenti, tutti conoscete la nostra situazione economica e questo aiuto non poteva arrivare in un momento migliore per noi.

Neve Cosmetics è anche impegnata nel sociale, aiutando donne con gravi malattie o disabilità.

Se volete saperne di più sul progetto Cuore di Neve e sulle associazioni aiutate, potete visitare la pagina del loro SITO.

A presto a-mici!!

cuore-di-neve-neve-cosmetics

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto