Festa del Gatto: vietato mancare!

Il 17 febbraio è la sua festa e dobbiamo assolutamente rendergli omaggio. Parliamo del gatto, ovviamente, e da bravi gattofili stiamo preparando una serata coi fiocchi. Dove? Al circolo “G.Graziosi” a Carpi, in via Carlo Sigonio, 25.

A partire dalle ore 19.00 e fino alle 22.00 potremo non solo condividere con tanti amici il nostro amore per questi meravigliosi animali, ma ammirare una bella mostra fotografica sui tanti ospiti del gattile e gustare, a buffet, ottimi stuzzichini vegetariani e vegani.

Il tutto per soli 15 euro a persona. Se volete divertirvi, contribuendo al tempo stesso al benessere dei mici meno fortunati, non mancate!
La prenotazione, obbligatoria, può essere effettuata via e-mail o direttamente sull’evento che trovate sulla nostra pagina Facebook. Venerdì 17? Mai giorno migliore per la festa del gatto! Alla faccia di ogni superstizione!!!

aperimiao 17 febbraio 2017

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile di Carpi