Festa del Gatto: vietato mancare!

pubblicato in: NEWS | 1

Il 17 febbraio è la sua festa e dobbiamo assolutamente rendergli omaggio. Parliamo del gatto, ovviamente, e da bravi gattofili stiamo preparando una serata coi fiocchi. Dove? Al circolo “G.Graziosi” a Carpi, in via Carlo Sigonio, 25.

A partire dalle ore 19.00 e fino alle 22.00 potremo non solo condividere con tanti amici il nostro amore per questi meravigliosi animali, ma ammirare una bella mostra fotografica sui tanti ospiti del gattile e gustare, a buffet, ottimi stuzzichini vegetariani e vegani.

Il tutto per soli 15 euro a persona. Se volete divertirvi, contribuendo al tempo stesso al benessere dei mici meno fortunati, non mancate!
La prenotazione, obbligatoria, può essere effettuata via e-mail o direttamente sull’evento che trovate sulla nostra pagina Facebook. Venerdì 17? Mai giorno migliore per la festa del gatto! Alla faccia di ogni superstizione!!!

aperimiao 17 febbraio 2017

Segui Chiara Petini:

Ultimi post da

Una Risposta

  1. La ricorrenza in onore dei felini domestici nata del 1990, quando la giornalista appassionata di mici Claudia Angeletti fece votare i lettori della rivista Tuttogatto per stabilire il giorno da dedicare a questi animali.

Lascia una risposta