Festa di Primavera a Limidi

Amici eccoci ancora qui! Con la primavera oltre i fiori sono sbocciate tante iniziative molto belle!

La prossima a cui vogliamo invitarvi si svolgerà domenica 13 aprile, a partire dalle 09:30, presso il Centro Commerciale di Limidi.

Sono previste varie attività, sia nel Centro Polivalente che vicino al Centro Commerciale, dedicate soprattutto ai bambini: una partita di pallavolo, animazione per i bimbi, mercatino degli artisti, scambio-giochi per bimbi e tante altre cose.

gatto-con-palla

E in tutto questo noi non potevamo mancare! Ci saremo con il nostro banchetto, per chi si è perso Carpi in Fiore e per chi vuole venire a trovarci un’altra volta, noi accogliamo tutti volentieri!

Come sempre ci saranno tante cose proprio carine per voi…

Quindi zampe in spalla e venite a fare un giro a Limidi! Noi vi aspettiamo… anzi, facciamo così: i nostri amici umani vi aspettano al banchetto, noi restiamo a dormire e goderci queste belle giornate di Sole!!!

gatto-su-sdraio

Per avere informazioni più dettagliate sul programma della giornata, qui c’è anche il VOLANTINO con tutte le iniziative e gli orari in cui si terranno.

Venite, ci vediamo domenica…

Miao

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto