Grazie a Neve Cosmetics

A-mici, questo 2015 è iniziato con un bellissimo regalo per il Gattile: una grande donazione da parte di un’azienda di Moncalieri, Neve Cosmetics. Quando ci è arrivata la comunicazione che eravamo stati scelti come destinatari di questa donazione, quasi non ci volevamo credere!!

Neve Cosmetics produce trucchi e cosmetici utilizzando solo ingredienti naturali e tassativamente CRUELTY FREE: come azienda è infatti impegnata nell’aiutare gli animali grazie al progetto “Cuore di Neve”, con il quale ogni anno aiutano alcune associazioni animaliste con donazioni in denaro.

Come avrete già capito, quest’anno tra i fortunati ci siamo anche noi, che non finiremo mai di ringraziarli abbastanza! Non ce lo aspettavamo ma, non ne saremmo potuti essere più contenti, tutti conoscete la nostra situazione economica e questo aiuto non poteva arrivare in un momento migliore per noi.

Neve Cosmetics è anche impegnata nel sociale, aiutando donne con gravi malattie o disabilità.

Se volete saperne di più sul progetto Cuore di Neve e sulle associazioni aiutate, potete visitare la pagina del loro SITO.

A presto a-mici!!

cuore-di-neve-neve-cosmetics

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Auguri Solidali con il Panettone e i Pandori del Gattile!

Cari aMici, anche quest’anno vi proponiamo Panettoni e Pandori commercio equo e solidale🎄A NATALE REGALA LA SOLIDARIETÀ E AIUTA I MICI DEL GATTILE 🐈!🎄 📱Potete prenotarli tramite WhatsApp al numero 3478628420 🚗 Il ritiro potrà essere effettuato: – il Sabato pomeriggio in Gattile – presso i nostri banchetti in Piazza Martiri – presso i nostri

Leggi Tutto »

Pranzo di Beneficenza

APERTE LE PRENOTAZIONI Domenica 17 novembre alle ore 12.30 vi aspettiamo al Circolo “La Fontana” di Fossoli per il pranzo di beneficenza pro Gattile e Canile, durante il quale verranno estratti i biglietti della lotteria MENÙ TRADIZIONALE, VEGETARIANO, VEGANO e per CELIACI Prenotazione obbligatoria!! Monia 3472765800 Sara 3401686399

Leggi Tutto »
Torna in alto