Cena di beneficenza pro Gattile e Canile

Eccoci! Il nostro invito è per GIOVEDÌ 14 MAGGIO presso lo stand “Falò” della festa dell’Unità di Fossoli di Carpi, che per l’occasione sarà gestito dai volontari di gattile e canile.

La cena è per noi un’occasione per raccogliere fondi per mantenere le due strutture ed i loro ospiti, ma anche per passare una serata in compagnia delle tantissime persone che hanno a cuore i nostri amici a 4 zampe.

gatto-sushi

Ci saranno anche i banchetti delle due associazioni, con tante cose create dai volontari o che ci hanno donato.

Si può scegliere tra menù di carne e vegetariano, che potete leggere per intero QUI nel volantino.

È obbligatoria la prenotazione entro mercoledì 13 maggio chiamando uno dei due numeri che trovate nella locandina, specificando poi il numero di persone ed i menù scelti, per permettere ai cuochi di essere pronti al meglio per la serata!

gatto-e-borlenghi

Tanti di voi sono frequentatori affezionati delle nostre cene, ma questa può essere un’occasione anche per chi non ci è mai stato di conoscerci e capire meglio cosa facciamo, chiedendo informazioni o chiarimenti ai volontari presenti.

Vi aspettiamo numerosi e pronti a farvi una buonissima mangiata!!!!

Miao

impronta-small

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto