Una pizza in compagnia!

Ciao a tutti,eccoci al nuovo appuntamento della nostra ormai collaudata iniziativa “una pizza per il Gattile”. Un’occasione per stare insieme e al tempo stesso fare qualcosa di concreto per i nostri amici a 4 zampe. 
Segnatevi subito in agenda questa importante scadenza:
Giovedì 20 APRILE, presso la PIZZERIA SANDENÌ,via Pozzuoli 11, Carpi, a partire dalle ore 20.00, con soli 15 euro a testa (di cui un parte sarà devoluta al gattile) potrete avere pizza  (a scelta tra Margherita, salsiccia, funghi e verdure per facilitare la gestione della serata) + bere (acqua, birra piccola o bibita alla spina) + caffè.

E ,se vorrete acquistare qualche piccolo gadget, ci sarà anche il nostro bellissimo banchetto con tante nuove proposte.

La prenotazione è obbligatoria. Affrettatevi dunque a dare conferma della vostra presenza (e dei numerosi amici che vi accompagneranno!) scrivendo a eventi.gattile@gmail.com o direttamente nel nostro evento sulla pagina Facebook!
Vi aspettiamo!

Screenshot_2017-03-27-14-57-14_1

 

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto