GATTI IN FESTA

Sabato 17 febbraio ricorre la Festa Nazionale del Gatto e, ovviamente, noi siamo pronti per celebrarla con una serie di iniziative in città e gadget predisposti per l’occasione. Per tutta la giornata, ci troverete in piazza Martiri a Carpi con il nostro banchetto ricco di proposte per i piccoli felini e i loro amici umani e il materiale informativo sul Gattile dell’Unione delle Terre d’Argine e le nostra attività di volontari.

Dalle ore 15.30 alle 18.30, i più piccoli potranno invece divertirsi a costruire, disegnare e colorare tanti soggetti felini presso la Torre dell’Uccelliera del Palazzo dei Pio, in Piazza Martiri, 59 (si consiglia la prenotazione inviando una e-mail a eventi.gattile@gmail.com oppure un SMS o WhatsApp al 347-8600596).
Per le vie del Centro Storico la Festa del Gatto si vivrà anche attraverso le vetrine a tema allestite da alcuni commercianti, e in molti negozi potrete altresì trovare le nostre nuove calamite, con soggetti inediti (un’opportunità da non perdere per i collezionisti!).
Ma le celebrazioni non finiranno con la giornata del 17. Per onorare (ed aiutare) i nostri piccoli amici del Gattile ci sarà un’ ulteriore occasione lunedì 26 febbraio, con una “pizzata di beneficenza” presso la Pizzeria Sandenì, in via Pozzuli 11 a Carpi, a partire dalle ore 20.00.
La prenotazione per la serata è obbligatoria, tramite e-mail a eventi.gattile@gmail.com o chiamando il 320-4620803 (Piera).
Gli amanti dei gatti non possono mancare!

Immagine Immagine

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto