Una Festa alla grande per Cani e Gatti

Si tratta del  DOGS & CATS  ROCKPARTY e si svolgerà domenica 10 GIUGNO allo ZAZZA BAR  in via Budrione Migliarina parte Ovest 112, a Migliarina di Carpi. Un evento che coinvolgerà grandi e piccini e il cui ricavato andrà a beneficio del Canile e del Gattile di Carpi.

Amanti degli animali, della buona musica e del divertimento, non prendete altri impegni e annotate subito in agenda questa data. La mattina, a partire dalle 9.00 potrete rilassarvi con una bella passeggiata in compagnia del vostro cane e di tanti altri cinofili come voi. Nel pomeriggio, apertura della festa con tante attrazioni per i più piccoli ed un ricco buffet per tutti. E la sera? Ancora spettacolo, assolutamente da non perdere, con tanta  musica e il concerto rock live della nota Band Cagne Pelose.

Insomma, una giornata ricca di iniziative, tutte interessanti, e che meritano un’ulteriore segnalazione anche per lo scopo benefico. Non fateci mancare anche il vostro contributo!

Grazie agli amici dello Zazza Bar per la sensibilità nei confronti della nostra causa e la rinnovata disponibilità a darci una mano,  all’Associazione Cani Per Davvero ASD che  ha prestato la sua collaborazione e, ovviamente, a tutti quelli che parteciperanno.   Per il programma dettagliato della giornata, il contributo richiesto e la prenotazione (consigliata), troverete tutte le informazioni  nella locandina allegata.

33105775_1699732733467519_527145233436114944_n

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto