ADOZIONE A DISTANZA: UN REGALO CHE VIENE DAL CUORE

Vorresti un gatto ma non hai la possibilità di ospitarlo? La tua amica più cara desidera da sempre un micio, ma i familiari non sono d’accordo? A Natale regalati o regala un’adozione a distanza. E’ un gesto che scalda il cuore, per chi lo fa e per chi lo riceve.
Il Gattile dell’Unione delle Terre d’Argine (Carpi, Campogalliano, Novi, Soliera) ospita stabilmente più di 300 gatti. Tutti hanno diritto a trovare una nuova casa, ma ci sono gatti che difficilmente riusciranno ad essere adottati e a lasciare la struttura. Sono quelli più anziani, malati oppure caratterialmente più difficili, ma che hanno trovato un loro equilibrio all’interno del gattile. L’adozione a distanza è un modo per poter essere loro vicini e un aiuto concreto per garantire cure ed assistenza.
Basta un piccolo contributo (mensile, semestrale o annuale) per farli stare meglio. Ai soggetti adottanti verranno inviati il certificato di adozione e notizie periodiche del gatto scelto, che sarà possibile andare a trovare ( e coccolare) il sabato pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00.

Per informazioni vai alla sezione “aiuti-adozioni a distanza” oppure scrivici a volontari.gattile.apac@gmail.com

abbigliamento-gatti-natale

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto