* AIUTARE IL GATTILE…IN TUTTO RELAX *

Volete regalarvi un indimenticabile momento di relax, in un ambiente accogliente e confortevole, aiutando al tempo stesso i nostri mici?
 
Aprite l’agenda ed affrettatevi a prenotare, per sabato 11 marzo,
una seduta presso lo studio Kali Mata di Correggio (che potete vedere qui https://www.facebook.com/Kali-Mata-Tagliavini-Tatiana-1365699780171242/?fref=ts ). Una giornata del tutto speciale, all’insegna della beneficenza, in cui parte del ricavato di ogni trattamento effettuato sarà devoluta agli ospiti del Gattile di Carpi.
Potrete sperimentare la riflessologia plantare, il reiki e numerosi trattamenti ayurvedici, propri della medicina tradizionale indiana, per un benessere a tutto tondo, rilassando l’anima e il corpo.
 
Non perdete questa occasione! Anche i nostri piccoli amici ve ne saranno grati.
 
Per info e prenotazioni chiamate Tatiana al 345 5399496 oppure scrivete a volontari.gattile.apac@gtmail.com
giornata benessere

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile di Carpi