Banchetti Natalizi 2013

Cari A-mici come gli anni passati abbiamo organizzato i banchetti di Natale in centro a Carpi, come sempre sotto i portici di piazza Martiri (nei pressi di Unicredit banca).

Dal 30 novembre infatti ci troverete nella casina di Natale tutti i giorni festivi, prefestivi e anche il giovedì mattina.

gatto-natale1

Venite a trovarci perché abbiamo tante cose belle e simpatiche, fatte a mano direttamente dai volontari, quindi uniche e originali, che potrete prendere per voi o per fare un piccolo regalo.

Inoltre ci sarà la tradizionale pesca in cui ogni biglietto è vincente e quindi vi porterete a casa uno dei tanti oggetti nuovi e usati che ci sono stati donati proprio per questa occasione.

gatto-natale2

Una novità sarà il mercatino dei libri usati, dove chissà, potreste trovare, ad un piccolo prezzo, proprio il libro che cercavate da tempo.

Ovviamente anche in questa occasione tutte le offerte raccolte serviranno al sostentamento e alla cura dei mici ospiti del gattile e delle colonie feline, quindi venite numerosi, loro hanno bisogno di voi!

gatto-natale3

Quello che infatti per voi può essere un piccolo aiuto, per noi vuol dire davvero tanto perché significa che vi stanno a cuore i nostri amati mici.

Perciò vi aspettiamo numerosi!

Miao!

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto