Banchetti di Natale 2014

A-mici siete pronti? Noi sì! Da sabato 22 novembre vi aspettiamo in Piazza Martiri col nostro banchetto e abbiamo tantissime idee regalo che potrete prendere per voi e per fare un pensiero a qualcuno, grandi e piccoli troveranno sicuramente qualcosa che gli piace!

Ci troverete ogni giovedì mattina e ogni sabato e domenica per tutta la giornata, fino all’Epifania e anche lunedì 8 dicembre.

Inoltre troverete i calendari 2015 con foto di alcuni ospiti del gattile e di alcuni mici che sono stati adottati, si potranno fare adozioni a distanza e le Tessere Amico A.P.A.C. 2015.

Insomma tanti modi diversi per voi per fare un regalo ad amici, parenti o voi stessi e nello stesso tempo aiutare i nostri mici con le vostre offerte!

Inoltre da sabato 6 dicembre ci sarà anche la nostra annuale pesca natalizia, con tanti bellissimi premi e dove tutti vincono sempre!

Che altro possiamo dirvi? Solo di venire come sempre numerosissimi a trovarci, noi vi aspettiamo!

Miao!

banchetto-natale-2014

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto