Appuntamento per cena al Nazzareno

A-Mici vogliamo invitarvi alla nostra cena di raccolta fondi che facciamo presso l’Istituto Alberghiero Nazareno a Carpi il giorno GIOVEDÌ 19 MARZO ORE 20:30!

La prenotazione è obbligatoria scrivendo all’indirizzo mail: eleo_grafitex@hotmail.it

La quota a persona è di 25 Euro, una parte della quale andrà a sostegno del Gattile!

Come sempre ci sarà un menù vegetariano ma con la possibilità di scegliere il secondo di carne.

gatto-cibo

Ecco il menù completo:

all’arrivo, Buffet con: tartinette con spuma di formaggio, noci ed erbette; bignolini salati con fonduta e funghi; mozzarelline; zucchine a bastoncino fritte; anelli di cipolla fritti e da bere spumante e analcolici.

Primi vegetariani: risotto mantecato con punta d’asparagi, lamelle di pecorino e aceto balsamico e cannelloni di pasta crepe con spuma di ricotta e germogli di spinaci

SECONDO VEGETARIANO: torta salata alle zucchine e spinaci
SECONDO CARNE: punta di vitello alla salvia

Contorno: patate arrosto
Dolce: tortino di mele con crema inglese
acqua, vino e caffè compresi.

AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE SPECIFICATE PER QUANTE PERSONE ED I SECONDI SCELTI (esempio, prenoto per 5 persone a nome Chiara, con 3 secondi vegetariani e 2 di carne).

Durante la serata ci sarà la nostra megalotteria con tanti bellissimi premi offerti dai commercianti di Carpi… partecipate per scoprire quali!

Ci saranno anche il banchetto e la possibilità di fare il tesseramento 2015 e le adozioni a distanza. Con tutte queste cose è impossibile non partecipare, vi aspettiamo numerosi!!

QUI trovate il volantino e sulla nostra pagina facebook potete trovare l’evento creato apposta (cliccare “partecipo” nell’evento non equivale alla prenotazione, che è possibile solo tramite la mail indicata sopra)

A presto allora, miao!!!

Facebook
X
WhatsApp
Email

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Uova e Colombe del Gattile di Carpi

Uova e Colombe del Gattile Pasqua 2026

🕊️A PASQUA REGALA LA SOLIDARIETÀ E AIUTA I MICI DEL GATTILE 🐈! 🥚 Uovo di Pasqua al Latte o Fondente 350 gr. offerta minima 12,00 euro 🎁 Colomba Classica 900 gr. con mandorle, granella di zucchero, scorze d’arancio candite offerta minima 17,00 euro 🎁 Colomba ricoperta di cioccolato fondente 750 gr. con crema di cioccolato

Leggi Tutto »
Sabato al Gattile 2026

Sabato al Gattile

“Una zampa per i Mici: ci vediamo in Gattile!” Ami i gatti? Anche noi! E al Gattile di Carpi le fusa non mancano mai… ma nemmeno le ciotole da riempire! Ti aspettiamo in Gattile per visitare la struttura, conoscere da vicino il nostro lavoro quotidiano e, naturalmente, coccolare i nostri meravigliosi mici Inoltre, i nostri

Leggi Tutto »
Festa del Gatto - Domenica 22 Febbraio 2026

Festa del Gatto – Domenica 22 Febbraio 2026

A-mici, in occasione della FESTA DEL GATTO , che festeggeremo Domenica 22 Febbraio in Gattile, vi proponiamo un dolcissimo modo per aiutare i nostri Mici! Un delizioso BISCOTTO di Frolla Glassato al cioccolato fondente, realizzato per noi dalla Pasticceria “La Torre Evo” di Novi di Modena offerta minima 5,00 euro Prenotazione tramite WhatsApp: Lisa 3455982532

Leggi Tutto »
Torna in alto

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile

Uova e Colombe del Gattile di Carpi