Appuntamento per cena al Nazzareno

A-Mici vogliamo invitarvi alla nostra cena di raccolta fondi che facciamo presso l’Istituto Alberghiero Nazareno a Carpi il giorno GIOVEDÌ 19 MARZO ORE 20:30!

La prenotazione è obbligatoria scrivendo all’indirizzo mail: eleo_grafitex@hotmail.it

La quota a persona è di 25 Euro, una parte della quale andrà a sostegno del Gattile!

Come sempre ci sarà un menù vegetariano ma con la possibilità di scegliere il secondo di carne.

gatto-cibo

Ecco il menù completo:

all’arrivo, Buffet con: tartinette con spuma di formaggio, noci ed erbette; bignolini salati con fonduta e funghi; mozzarelline; zucchine a bastoncino fritte; anelli di cipolla fritti e da bere spumante e analcolici.

Primi vegetariani: risotto mantecato con punta d’asparagi, lamelle di pecorino e aceto balsamico e cannelloni di pasta crepe con spuma di ricotta e germogli di spinaci

SECONDO VEGETARIANO: torta salata alle zucchine e spinaci
SECONDO CARNE: punta di vitello alla salvia

Contorno: patate arrosto
Dolce: tortino di mele con crema inglese
acqua, vino e caffè compresi.

AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE SPECIFICATE PER QUANTE PERSONE ED I SECONDI SCELTI (esempio, prenoto per 5 persone a nome Chiara, con 3 secondi vegetariani e 2 di carne).

Durante la serata ci sarà la nostra megalotteria con tanti bellissimi premi offerti dai commercianti di Carpi… partecipate per scoprire quali!

Ci saranno anche il banchetto e la possibilità di fare il tesseramento 2015 e le adozioni a distanza. Con tutte queste cose è impossibile non partecipare, vi aspettiamo numerosi!!

QUI trovate il volantino e sulla nostra pagina facebook potete trovare l’evento creato apposta (cliccare “partecipo” nell’evento non equivale alla prenotazione, che è possibile solo tramite la mail indicata sopra)

A presto allora, miao!!!

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto