Festa del Gatto: vietato mancare!

Il 17 febbraio è la sua festa e dobbiamo assolutamente rendergli omaggio. Parliamo del gatto, ovviamente, e da bravi gattofili stiamo preparando una serata coi fiocchi. Dove? Al circolo “G.Graziosi” a Carpi, in via Carlo Sigonio, 25.

A partire dalle ore 19.00 e fino alle 22.00 potremo non solo condividere con tanti amici il nostro amore per questi meravigliosi animali, ma ammirare una bella mostra fotografica sui tanti ospiti del gattile e gustare, a buffet, ottimi stuzzichini vegetariani e vegani.

Il tutto per soli 15 euro a persona. Se volete divertirvi, contribuendo al tempo stesso al benessere dei mici meno fortunati, non mancate!
La prenotazione, obbligatoria, può essere effettuata via e-mail o direttamente sull’evento che trovate sulla nostra pagina Facebook. Venerdì 17? Mai giorno migliore per la festa del gatto! Alla faccia di ogni superstizione!!!

aperimiao 17 febbraio 2017

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

🆘 A-mici abbiamo bisogno di voi 🆘

Per svezzare diversi cuccioli (siamo arrivati a 38 ) e nutrire le mamme abbiamo urgenza esattamente di queste scatolette 👇🏻👇🏻👇🏻 Chi vuole sostenerci può portarcene direttamente in Gattile 🐈 Grazie infinite 🙏🏻 🐈🙏🏻 Se non riuscite a passare vi lasciamo la nostra Amazon con tutto il materiale che ci occorrerebbe https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/1YY900RKGQK9L?ref_=wl_share Grazie di  per il vostro sostegno

Leggi Tutto »

Auguri Solidali con il Panettone del Gattile!

Cari aMici, anche quest’anno vi proponiamo i Panettoni del Gattile, realizzati in collaborazione con il progetto “NATALE PER L’EMILIA” 🎄A NATALE REGALA LA SOLIDARIETÀ E AIUTA I MICI DEL GATTILE 🐈!🎄 🎁 Panettone Artigianale classico da 900 gr, offerta minima 16,00 euro 🎁 Panettone Artigianale al cioccolato da 900 gr, offerta minima 17,00 euro 📱Potete

Leggi Tutto »
Torna in alto