GATTI IN FESTA

Sabato 17 febbraio ricorre la Festa Nazionale del Gatto e, ovviamente, noi siamo pronti per celebrarla con una serie di iniziative in città e gadget predisposti per l’occasione. Per tutta la giornata, ci troverete in piazza Martiri a Carpi con il nostro banchetto ricco di proposte per i piccoli felini e i loro amici umani e il materiale informativo sul Gattile dell’Unione delle Terre d’Argine e le nostra attività di volontari.

Dalle ore 15.30 alle 18.30, i più piccoli potranno invece divertirsi a costruire, disegnare e colorare tanti soggetti felini presso la Torre dell’Uccelliera del Palazzo dei Pio, in Piazza Martiri, 59 (si consiglia la prenotazione inviando una e-mail a eventi.gattile@gmail.com oppure un SMS o WhatsApp al 347-8600596).
Per le vie del Centro Storico la Festa del Gatto si vivrà anche attraverso le vetrine a tema allestite da alcuni commercianti, e in molti negozi potrete altresì trovare le nostre nuove calamite, con soggetti inediti (un’opportunità da non perdere per i collezionisti!).
Ma le celebrazioni non finiranno con la giornata del 17. Per onorare (ed aiutare) i nostri piccoli amici del Gattile ci sarà un’ ulteriore occasione lunedì 26 febbraio, con una “pizzata di beneficenza” presso la Pizzeria Sandenì, in via Pozzuli 11 a Carpi, a partire dalle ore 20.00.
La prenotazione per la serata è obbligatoria, tramite e-mail a eventi.gattile@gmail.com o chiamando il 320-4620803 (Piera).
Gli amanti dei gatti non possono mancare!

Immagine Immagine

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile di Carpi